Scegliere di gareggiare con il Team R.B. racing vuol dire far parte di un progetto di crescita che guarda al professionismo.
La proposta standard prevede due Week End di test di preparazione alla stagione, su circuiti da definire in base alle esigenze tecniche e alle condizioni meteo, per prendere confidenza con il mezzo e metterlo a punto in base al proprio stile di guida, e 5 Week end di gara, dal venerdì alla domenica.
Ogni pilota disporrà di un meccanico che si occuperà della messa a punto generale.
Il box è gestito dal capo meccanico che coordina l’intervento dei meccanici assieme a quello del motorista e del sospensionista.
Il Direttore Sportivo sarà consulente del pilota, lo coadiuverà nell’approccio alle prove libere, alle qualifiche ed alle gare.
I normali materiali di consumo quali gomme, ricambi, carburanti, lubrificanti sono compresi nell’accordo, così come i ricambi dovuti alle normali scivolate in pista ( semimanubri, pedane, leve ) nella misura di una per Week End. Eventuali danni maggiori saranno quantificati a parte.
La proposta include il trasferimento e la sistemazioni di uomini e mezzi del team, l’affitto del box e la messa a disposizione dell’Area Ospitalità, gestita dal team, per un numero di due persone oltre al pilota. La fruizione della Hospitality per un numero maggiore di ospiti deve essere preventivamente concordata e verrà quantificata a parte dal team.
Su richiesta del pilota si possono effettuare giornate aggiuntive di test su pista, compatibilmente con gli impegni del team, che verranno conteggiate a parte.
Per ulteriori informazioni contattaci