Sponsorship

Sostenere R.B. racing ha un ritorno etico-sportivo e di immagine paragonabile a quello di categorie superiori, che però prevedono investimenti di gran lunga più onerosi.

La promozione dei giovani talenti dello sport crea sempre interesse, spesso selettivo, da parte del pubblico e l’estemporaneità della copertura mediatica è spesso compensata da iniziative delle aziende coinvolte a livello organizzativo.

La capacità del direttore sportivo Roberto Basso di crescere piloti capaci e promettenti, abbinata all’alta competitività del team e dei mezzi a disposizione, è garanzia di costante lotta al vertice, per cui anche l’appassionato che sceglierà di dare supporto al team sarà ripagato dalla certezza di assistere a un grande spettacolo.

La condivisione del progetto prevede la possibilità di sostenere l’attività del team in diversa misura, in base alle proprie capacità tecniche ed economiche.

Proporzionatamente al tipo di intervento la visibilità del proprio nome/logo è assicurata dalle seguenti possibilità:

  • Spazio dedicato sulla tuta del/dei pilota/i
  • Spazio dedicato sul casco del/dei pilota/i
  • Spazio carena centrale moto
  • Spazio su cupolino/coda, di contorno ai numeri gara
  • Spazio su furgone Academy
  • Spazio su bilico Squadra Corse

Le aziende partner hanno la possibilità di riservare l’area hospitality R.B.racing per far vivere ai propri clienti un’esperienza di pista particolarmente gratificante.

Ogni tipo di collaborazione è “su misura”, per cui la partnership tecnica o la proposta economica verranno formulate in base allo studio delle reciproche esigenze, con la massima soddisfazione di tutti i soggetti interessati.

Per diventare nostro sponsor contattaci